RISTORANTE


Quali sono gli orari di apertura della trattoria?

Siamo aperti a pranzo la domenica e tutti i giorni festivi, dalle 12:00 alle 17:00; il venerdì sera e il sabato sera a cena dalle 19:00 alle 23:30.


È necessaria la prenotazione per cenare da Da Fabiana?

Consigliamo di prenotare, e per le festività molto in anticipo, per garantirvi un tavolo.


Quali tipi di cucina offrite?

Offriamo una cucina della Sardegna, con un focus su piatti tipici dell’Ogliastra. Organizziamo alcune date con menù di pesce.


Avete opzioni vegetariane o vegane, nel menù?

Sì, abbiamo diverse opzioni vegetariane, ma non riusciamo a soddisfare le esigenze vegane.


Avete opzioni gluten free?

Abbiamo selezionato con cura un menù per offrire piatti con ingredienti privi di glutine all’origine. Tuttavia, occorre segnalare che in alcuni casi, a causa di esigenze oggettive, le attività di preparazione di alimenti e bevande possono comportare la condivisione di aree di lavorazione; quindi, non si può escludere la possibilità che i piatti somministrati entrino in contatto con alimenti contenenti glutine, nonostante la nostra attenzione e cura.


Accettate pagamenti con carte di credito?

Sì, accettiamo tutte le principali carte di credito e debito, bonifici, Satispay, ad esclusione dell’American Express.


Ci sono piatti per bambini nel vostro menù?

Certamente! Abbiamo un menù dedicato ai più piccoli con porzioni adatte e piatti che piacciono a loro.


Offrite servizi per eventi o cerimonie?

Sì, possiamo organizzare pranzi o cene, per cerimonie fino a 60 ospiti.


Posso portare il mio cane nel ristorante?

Siamo pet-friendly! I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti, purché siano ben educati e costantemente tenuti al guinzaglio sia all’interno che nelle aree esterne.


Quali sono le specialità della casa?

Le nostre specialità sono gnocchetti sardi e culurgioni freschi fatti in casa, maialino arrosto, e dolci tradizionali sardi, i formaggi di capra e pecora del nostro caseificio.


C’è un parcheggio disponibile per i clienti?

Sì, abbiamo un parcheggio riservato per i nostri clienti, facilmente accessibile.


C’è un menù degustazione e servizio alla carta?

Offriamo entrambe le opzioni, ogni cliente sceglie sul momento cosa preferisce. Per gruppi o pranzi organizzati, consigliamo un menù degustazione per tutti, per garantire un servizio più armonico.


CAMERE


Quali tipi di camere offrite?

Disponiamo di 6 camere doppie/matrimoniali/uso singolo, tutte arredate con gusto e dotate di comfort moderni. Abbiamo 4 tipologie di camere: superior, deluxe, comfort e standard.


Quali servizi sono inclusi nel soggiorno?

Ogni camera è dotata di Wi-Fi gratuito, riscaldamento autonomo, TV, frigo bar, asciugamani e accappatoio, kit cortesia, bagno privato, asciugacapelli, bollitore elettrico con tè e tisane. La terrazza e la piscina esterna estiva con acqua riscaldata con teli e sdraio, sono a disposizione degli ospiti. La colazione è inclusa.


Le vostre camere hanno l’aria condizionata?

No, non sono climatizzate.


A che ora è il check-in e il check-out?

Il check-in è disponibile dalle 15:00, il check-out deve essere effettuato entro le 11:00. È possibile prenotare, a pagamento, check-in anticipato e late check-out.


È possibile prenotare una camera per una sola notte?

Sì, accettiamo prenotazioni anche per una sola notte, con la formula pagamento anticipato non rimborsabile. Vi consigliamo di contattarci telefonicamente.


Offrite colazione inclusa nel soggiorno?

Sì, la colazione è inclusa nel soggiorno e viene servita ogni mattina dalle 8.30 alle 10.00.


Sono ammessi i cani?

Sì, i cani sono ammessi previa comunicazione e soggiornano gratuitamente. Non possono accedere alla zona della piscina.


È possibile prenotare una camera nella vostra struttura se si viaggia con bambini?

No, per garantire un ambiente di tranquillità e riposo per tutti i nostri ospiti, non accettiamo bambini nelle camere. La nostra intenzione è quella di offrire un soggiorno sereno e rilassante, ideale per chi cerca un momento di fuga dalla routine quotidiana.


Qual è la vostra politica di cancellazione?

La prenotazione è cancellabile gratuitamente fino a 7 giorni prima del check-in. Per confermare la prenotazione non richiediamo anticipi: 7 giorni prima dell’arrivo richiediamo il pagamento della prima notte che non è rimborsabile. Il saldo verrà pagato al check-out. Per pernottamenti di una sola notte, è richiesto il pagamento anticipato e non rimborsabile per confermare la prenotazione.


È possibile usufruire della piscina dopo l’orario di check-out del giorno di partenza?

No, non è consentito restare in struttura dopo l’orario di check-out. È possibile prenotare a pagamento il late check-out per usufruire di tutti gli spazi e i servizi, compresa la piscina.


Codice Regione
401579 - 004027-AFF-00001

CIN: IT004027B4PVWCABBR

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